La preparazione del vaccino anti Covid19 con tecnica osettica utilizzando TOUL Operio

TOUL Operio flusso laminare mobile permette la preparazione del vaccino contro Covid19 con una tecnica asettica grazie ad un sistema di filtrazione d’aria tramite filtri Hepa H14.

La cappa sterile a flusso laminare TOUL Operio può essere usata per preparare (diluire e frazionare) il vaccino anti Covid-19 e le siringhe monodose in condizioni asettiche come richiesto dalle istruzioni di corretta manipolazione di AIFA.

Creare un’area altamente asettica in qualsiasi ambiente con TOUL Operio.

TOUL flusso laminare focalizzato elimina il 99,995% dei batteri e microrganismi aerodispersi (compreso il coronavirus SARS-CoV-2) e crea un’area altamente asettica in pochi secondi, in qualsiasi ambiente e senza limiti di tempo. Le istruzioni di AIFA per la preparazione del vaccino richiedono una tecnica asettica che non sempre può essere implementata in tempi brevi e in tutti gli ospedali. TOUL cappa sterile a flusso laminare soddisfa questa necessità in pochi secondi e con costi molto limitati. 

I vantaggi di TOUL rispetto ad una qualsiasi cappa sterile a flusso laminare. 

A differenza della cappa sterile, TOUL può essere installato in pochi minuti e per il funzionamento necessita solo di una comune presa di corrente: nessun lavoro impiantistico è necessario per renderlo operativo. Inoltre le sue dimensioni ridotte e le ruote gommate, permettono di spostarlo velocemente se necessario. 

TOUL genera un flusso d’aria ultrapulito orizzontale che si differenzia rispetto ad una cappa sterile standard proprio per la direzione (verticale nella cappa sterile, orizzontale per TOUL – Flusso laminare focalizzato).