CHI SIAMO

 

La storia

Normeditec è una società con sede in Italia e Germania che da oltre 15 anni opera nel settore delle tecnologie medicali in favore di strutture sanitarie pubbliche e private, su tutto il territorio nazionale.

Nata nel 2006 con l’obiettivo di supportare il lavoro degli operatori sanitari mediante l’utilizzo di strumenti per la sanificazione dell’aria, disinfezione e pulizia di sale operatorie, ambulatori e studi clinici, l’attività dell’azienda Normeditec si è evoluta ed ampliata nel tempo, portando sul mercato prodotti alternativi e soluzioni terapeutiche mirate, pensate per migliorare la vita dei pazienti e il lavoro dei medici.

 

La mission

Ridurre le infezioni del sito chirurgico in sala operatoria, nelle sale ambulatoriali e negli ambienti operativi con l’intento di azzerarle, è il nostro principale obiettivo. Siamo presenti a 360°, su qualsiasi specialità e in qualsiasi tipo di setting operatorio, pubblico, privato, ospedaliero o ambulatoriale offrendo sempre la soluzione migliore per il cliente. 

 

La disinfezione delle superfici e la sanificazione dell’aria

In un mondo dove la prevenzione delle infezioni intraoperatorie e la sanificazione degli ambienti sanitari hanno acquisito un’importanza sempre maggiore nel corso degli anni, i nostri dispositivi per la pulizia dell’aria, accompagnati da linee di prodotto per la disinfezione di tutte le tipologie di superfici, sono in continua espansione e questo ci permette di crescere costantemente nel mercato di riferimento.

 

I servizi e il team

Forte di un team giovane, qualificato ed appassionato, Normeditec si impegna nel fornire un servizio che supporti con professionalità, competenza e presenza tutti gli operatori sanitari nella loro attività quotidiana. Siamo presenti in tutti i maggiori congressi ed eventi nazionali, con l’obiettivo di sostenere la formazione medica e quella di tutto il nostro team.

 

Tutto ciò che viene in contatto con la ferita deve essere sterile, tranne l’aria, che è in contatto con tutto.

White – 1973