SALA OPERATORIA E AMBIENTI CHIRURGICI

Disinfettare tutte le superfici con le salviette igienizzanti

La disinfezione e sanificazione delle superfici in ospedale è il nodo cruciale per affrontare batteri e virus sempre più aggressivi e resistenti agli antibiotici.

CLEANISPET® WIPES sono salviette disinfettanti pronte all’uso e attive sul Coronavirus in 30 secondi. 

Facili da usare e a base di ammonio quaternario, sono indicate per qualsiasi tipo di superficie: legno, pelle, materiali plastici, inoltre risultano particolarmente indicate per la pulizia delle sonde ecografiche.

Rotoli di panni asciutti e disinfettante: un mix vincente

La disinfezione tramite nebulizzatori dipende da ogni singolo operatore e non garantisce un’asetticità uniforme sulle superfici trattate, a cui si aggiunge il rischio di inalazione di disinfettante da parte degli operatori.

Il sistema DESCO/ECO WIPES garantisce sempre lo stesso livello di disinfezione: ogni panno viene imbevuto in modo omogeneo, in modo tale da assicurare sempre un livello di disinfezione uniforme.

Ogni panno viene utilizzato una sola volta per evitare infezioni da una superficie ad un’altra.

ECO WIPES può essere usato con tutti i disinfettanti disponibili sul mercato.

Il sistema DESCO/ECO WIPES consiste in un dispenser al cui interno è inserito un rotolo di panni in microfibra, sempre pronti all’uso e estraibili dal secchiello uno ad uno.

I panni sono forniti asciutti all’interno del secchiello, costituiti da materiali di alta qualità e privi di fibre non tessute e lanugine.

Sono ideali per la pulizia di ampie superfici come scrivanie, poltrone, sedie e superfici di ogni tipo e disponibili in diverse dimensioni.

Salviette igienizzanti per la pulizia di dispositivi elettronici

In accordo con uno studio condotto allo University Hospital di Whuan, il virus Covid-19 può sopravvivere ovunque, da poche ore a svariati giorni ed è frequentemente rilevato su superfici in aree dove pazienti positivi sono trattati e curati.

Le superfici dove è stata rilevata la maggior carica virale sono: mouse del computer, telefoni, cercapersone, tastiere del pc e pulsanti dell’ascensore1.

Le salviette disinfettanti DESCOSEPT SENSITIVE WIPES sono attive sul Coronavirus in soli 30 secondi.

Sono salviette a base alcolica, facili da usare, monouso e sempre pronte all’uso, che garantiscono un’altissima efficacia sulle superfici sensibili di smartphone, tablet, monitor vari, computer, mouse, stampanti, termometri.

Download

Salviette per disinfezione sonde ecografiche

Salviette per disinfezione sonde ecografiche

Panni per la disinfezione delle superfici contro Coronavirus

Panni per la disinfezione delle superfici contro Coronavirus

Salviette per disinfezione dispositivi medicali

Salviette per disinfezione dispositivi medicali

Prodotti Associati

TOUL Operio

TOUL Operio - flusso laminare focalizzato crea un'area di elevatissima asetticità ovunque e in pochi secondi. Eliminando il 99,95% di virus e batteri esso va a proteggere dalla contaminazione il campo operatorio e il tavolo strumenti.

Vai al Prodotto

Salviette per sonde ecografiche

CLEANISEPT® WIPES MAXI MAXI sono salviette disinfettanti monouso per la disinfezione e la pulizia rapida di sonde ecografiche, altri dispositivi medici e per tutti i tipi di superfici.

Vai al Prodotto

Panni per disinfezione superfici

DESCO/ECO WIPES sono rotoli di panni asciutti per la sanificazione ambientale rapida ed efficace. Comode e pratiche sulle superfici difficili, sono utilizzabili con tutti i disinfettanti presenti in commercio.

Vai al Prodotto

Salviette per COVID19

Le DESCOSEPT SENSITIVE Wipes sono salviette per la pulizia e disinfezione dei dispositivi elettronici, dispositivi medici e tutte le superfici.

Vai al Prodotto

Salviette per sonde transesofagee

Le CLEANISEPT® WIPES FORTE MAXI sono salviette disinfettanti alcool free, virucida e sporicida per la sanificazione ambientale di dispositivi medici con particolare applicazione per le sonde transesofagee (TEE)

Vai al Prodotto