SISTEMA di VENTILAZIONE MOBILE per AMBULATORIO.

SISTEMA di VENTILAZIONE MOBILE per AMBULATORIO.

 

TOUL – Flusso laminare focalizzato è un sistema di ventilazione mobile per ambulatorio o sala operatoria, carrellato, utilizzabile ovunque e pronto in pochi secondi.

Il dispositivo diminuisce sensibilmente e di oltre il 95% la carica batterica nei pressi della ferita chirurgica e degli strumenti chirurgici, riducendo drasticamente il rischio di infezione.

TOUL – sistema di ventilazione mobile a flusso laminare garantisce i livelli particellari necessari per ottenere i valori di classe ISO 5 in sala operatoria o ambulatorio, sulla tavolo porta-strumenti e/o campo operatorio.

Sistema di ventilazione mobile a flusso laminare per ambulatorio e sala operatoria:

  1. TOUL – Flusso laminare mobile, non necessita di alcun lavoro impiantistico per l’installazione, ma solo di una comune presa di corrente.
  2. TOUL produce l’asetticità di una sala operatoria ISO 5, ovunque, anche in un semplice ambiente ambulatoriale ed elimina il 99.995% di virus e batteri dall’area operatoria per tutta la durata dell’intervento chirurgico.
  3. TOUL – Flusso laminare mobile è dotato di tracciabilità per la medicina difensiva sia cartacea, che digitale.
  4. TOUL è mobile e carrellato: dotato di ruote gommate che ne permettono facilmente lo spostamento da un ambiente all’altro.
  5. TOUL ha una portata di 400m3/h, quindi aumenta sensibilmente il numero di ricambi d’aria/ora.

TOUL, SISTEMA di VENTILAZIONE MOBILE per AMBULATORI o sala operatoria, può essere vista e provata. Contattaci per fissare un appuntamento.