Rottura del tendine di achille?

Il trattamento post operatorio migliore è con il tutore VACOped® articolato e lavabile.

 

VACOped® sostituisce l’applicazione di un gesso con vantaggi evidenti: convalescenza più rapida, meno complicanze e sofferenze, massima igiene e maggior comfort per il paziente. 

Il tutore ha un rivestimento interno lavabile in lavatrice a 60° ogni qualvolta sia necessario. In confezione è già presente il secondo rivestimento in cotone.

VACOped® consente di modificare la posizione del piede in qualsiasi momento e in modo molto semplice grazie allo snodo posteriore regolabile, con possibilità di modificare il ROM (Range Of Motion) con incrementi di 5° da -15° a +30°, permettendo di mantenere un unico metodo riabilitativo.

VACOped® replica perfettamente la forma anatomica della caviglia, tramite un sistema a vuoto con microsfere, consentendo al paziente di avere un tutore customizzato dal primo all’ultimo giorno e sempre stabile.

VACOped® può essere immerso in piscina o al mare. Per questo, se il medico lo consente, si può fare il bagno e rendere la guarigione nel periodo estivo, molto più confortevole.