Filtro HEPA portatile per ambulatorio o sala operatoria.

Filtro HEPA mobile TOUL Operio abbatte la carica batterica sul campo operatorio e tavolo strumenti. 

 

TOUL è un dispositivo mobile dotato di Filtro HEPA 14 che abbatte di oltre il 95% la carica batterica sulle aree critiche, tavolo strumenti e campo operatorio.

Il dispositivo è mobile e carrellato e per il funzionamento necessita solo ed esclusivamente di una comune presa di corrente.

TOUL può essere installato ovunque e crea un’area di elevata asetticità senza limiti di tempo e anche per lunghi interventi.

Centri PRIVATI.

Tracciabilità per la medicina difensiva.

TOUL – Flusso laminare mobile è dotato di doppia tracciabilità per la medicina difensiva:

  • Etichetta adesiva sulla copertura sterile (da inserire in cartella paziente).
  • Codice a barre (che viene letto dal dispositivo e archiviato tramite USB).

Il dispositivo rispetta pienamente la severa norma ISO 5 ovvero le sale operatorie di ultima generazione dotate di grossi flussi laminari sul campo operatorio e tavolo strumenti per interventi di cardiochirurgia, chirurgia dei trapianti, ortopedia, etc.

Quindi installando TOUL in qualsiasi ambulatorio, si può dimostrare di aver creato un’area asettica che riproduce pienamente l’asetticità di una sala operatoria di ultima generazione.

TOUL – Flusso laminare focalizzato elimina il 99.995% di virus e batteri (compreso il coronavirus).

Contrastando la diffusione delle infezioni ospedaliere, infezioni nosocomiali e infezioni correlate all’assistenza, TOUL agisce direttamente sul tavolo strumenti e sul campo operatorio, senza ostacoli quali le lampade scialitiche o la testa dei chirurghi.