Disinfezione delle sonde ecografiche con salviette preimbevute di disinfettante.

 

Disinfettare la testina della sonda ecografica con salviette.

L’uso della comune carta per togliere il gel dalle testine delle sonde utilizzate durante l’esame, produce graffi alle sonde stesse riducendone sensibilmente la durata. Al contrario, la corretta pulizia delle sonde ecografiche effettuata con le salviette igienizzanti CLEANISEPT® WIPES MAXI aiuta a prolungarne la vita.

Disinfezione facile, veloce ed efficace con salviette preimbevute.

CLEANISEPT® WIPES MAXI sono studiate, approvate e raccomandate per la pulizia delle sonde ad ultrasuoni di: Aloka, CardinalHealth, Esaote, GE, Hitachi Medical Systems, KarlStorzGmbH&Co.KG, KonradHornschuchAG, Schmitz&Soḧne,  Philips, Shimadzu, Siemens Medical Solutions, SonoAce, SonoSite, Tomey/Eye Novation GmbH, Toshiba, Zonare Medical Systems.

Le salviette sono attive sul Coronavirus in soli 30 secondi.

La disinfezione di sonde TEE al fine di prevenire le infezioni nosocomiali è fondamentale.

Cleanisept ® Wipes, salviette imbevute di disinfettante a base di composti di ammonio quaternario.

Possiamo confermare che il prodotto Cleanisept ® Wipes Maxi, salviette imbevute di disinfettante per la disinfezione delle superfici, è un prodotto con caratteristiche uniche. Il disinfettante Cleanisept combina moderni ed altamenteefficaci composti di ammonio quaternario.

Un’ accurata pulizia manuale e l’allontanamento meccanico della maggiore quantità possibile di materiale organico, è la premessa indispensabile per un corretto processo di disinfezione. Essa è indispensabile anche se si usano macchine automatiche per la disinfezione poiché esse non sono in grado di sostituire questa importante manovra.

I composti di ammonio quaternario utilizzati in Cleanisept ® Wipes sono tutti i più moderni derivati del classico benzalconio cloruro e sono stati scelti e miscelati con composizioni ausiliarie per un maggiore spettro di attività.
I gram-positivi e gram-negativi, compresi MRSA e VRE, i funghi e tutti i virus con mantello lipidico vengono rapidamente inattivati da Cleanisept ® Wipes entro 60 secondi: le salviette sono attive contro il Coronavirus SARS-CoV-2 in 30 secondi. Anche i virus più resistenti senza mantello come Polyoma / Papova Rota virus e Rota virus vengono inattivati da Cleanisept ® Wipes.

Questo spettro di efficacia  garantisce un elevato grado di sicurezza per il paziente, nell’utilizzo e la pulizia e disinfezione dei fibroscopi flessibili, offrendo un’ottima compatibilità con i materiali.