La disinfezione delle sonde ecografiche non è mai stata così semplice !

CLEANISEPT WIPES DISPENSER sono salviette disinfettanti pronte  all’uso e senza alcool per una rapida disinfezione e pulizia di dispositivi medici e apparecchiature medicali.

Le salviette sono attive sul Coronavirus in soli 30 secondi.

Secondo le raccomandazioni SIEOG per la prevenzione della contaminazione, al termine di ogni sessione ecografica,  si deve procedere alla detersione accurata e successiva disinfezione dell’ecografo (sonde, schermo, tastiera) e di tutto l’ambulatorio.

LE SALVIETTE CLEANISEPT consentono un’applicazione facile e veloce, in particolare per la disinfezione e la pulizia delle sonde a ultrasuoni. Sono privi di alcol e non contengono aldeidi o fenoli.

Le salviette possono essere rimosse singolarmente dal pratico dispenser richiudibile e hanno una dimensione adatta alla pulizia della sonda: 14 x 20 cm

Tutti i leader della produzione di sonde ad ultrasuoni raccomandano il prodotto per la normale disinfezione delle loro sonde (Aloka, Esaote, GE, Hitachi Medical Systems, Philips, Shimadzu, Siemens Medical Solutions, SonoAce, SonoSite, Toshiba, Zonare Medical Systems).

La formula della soluzione disinfettante è a base di composti di ammonio quaternario. La soluzione disinfettante Cleanisept Wipes è esente da alcool e non contiene aldeidi, né fenoli.