Desco/Eco Wipes

Disinfettare tutte le superfici con disinfettanti efficaci contro Coronavirus.

Covid-19: Panni Loftex per pulire superfici con soluzioni a base di Cloro e Alcol.


Salviette igienizzanti per la disinfezione di superfici e dispositivi medicali anche contro il Coronavirus indicate per terapia intensiva, ambulanze e mezzi di soccorso, scuole .... 

Descrizione del sistema


Eco Wipes sono panni asciutti da impregnare con disinfettanti efficaci (anche contro il Coronavirus Covid-19) per la disinfezione e sanificazione di ambienti, superfici e prodotti medicali. 

Eco wipes sono particolarmente indicati per la disinfezione di tutte le superfici e dispositivi medici. Possono essere utilizzati in tutti i reparti delle strutture sanitarie come ospedali, case di cura, ambulatori, così come in tutti i mezzi di soccorso, ambulanze e i reparti della farmaceutica e dei laboratori.

Il sistema è compatibile con tutti i disinfettanti in commercio, compresi i disinfettanti casalinghi. Rilasciano in modo eccellente la soluzione disinfettante e garantiscono una distribuzione perfetta e uniforme sulla superficie da disinfettare.

La soluzione perfetta!!


Problema - una adeguata disinfezione delle superfici in ospedale è il nodo cruciale per affrontare virus sempre più aggressivi. La disinfezione tramite nebulizzatori non garantisce però un’asetticità uniforme sulle superfici trattate. Infatti la quantità di disinfettante dipende da ogni singolo operatore e dal numero degli “spruzzi” usati per pulire le superfici. Il risultato quindi può non essere una disinfezione omogenea.

 Soluzione - con il sistema Eco Wipes si garantisce sempre lo stesso livello di disinfezione:
ogni panno viene imbevuto in modo omogeneo con la stessa quantità di disinfettante in modo tale da assicurare  sempre un ottimo livello di disinfezione. 

Ogni panno viene utilizzato una sola volta per evitare infezioni crociate da una superficie ad un’altra. Eco Wipes può essere usato con tutti i disinfettanti disponibili sul mercato.

Caratteristiche del prodotto


Il sistema consiste in un dispenser nel cui interno è inserito un rotolo in microfibre costituito da 50 o 100 strappi. Il sistema è molto pratico: si riempie il secchiello con 1,5/2 litri di disinfettante già diluito e il panno, pretagliato, rimane all’interno e sempre pronto all’uso. E’ sufficiente solo estrarlo dal secchiello.

I panni sono forniti asciutti, costituiti da materiali di alta qualità e privi di fibre non tessute e lanugine. I panni vengono estratti da un apposito dispenser richiudibile che permette di proteggere il prodotto dalla contaminazione e dall’evaporazione. Per ulteriori dettagli, è disponibile la scheda tecnica del prodotto, in alto a sinistra.

VANTAGGI 


  • Disinfezione efficace e uniforme su tutta la superficie
  • Utilizzabile con qualsiasi tipo di disinfettante in commercio specifico per superfici (anche contro il Coronavirus)
  • Il panno USA e GETTA evita infezioni crociate da una superficie all’altra
  • Risparmio di disinfettante 
  • Riduzione del rischio di inalazione per gli operatori sanitari
  • Pronti all’uso


Powered by
Antelmi Software
Normeditec S.r.l. - Via L.Da Vinci, 12 - 39100 Bolzano (BZ) - P.IVA:02479230217